NOTIZIE

SCANNING DAY


Controllo Qualità Srl è lieta di presentare lo Scanning Day 2018 in collaborazione con Hexagon Manufacturing Intelligence, il prossimo 23 novembre 2018 presso la sede di Controllo Qualità Srl in via Enrico de Nicola 55, Modena. 

Sarà una giornata durante la quale illustreremo le nostre soluzioni per la scansione continua, reverse engineering e verifica di superfici con molteplici tecnologie hardware e software. Sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo dei nuovissimi bracci articolati Absolute Arm con scanner integrato, sistemi per fotogrammetria e a luce strutturata, laser tracker, celle di scansione laser robotizzate e applicazioni software per la digitalizzazione di superfici e la loro ricostruzione matematica.

Inoltre, vi daremo una visione globale di tutti i servizi offerti da Controllo Qualità Srl, rilievi dimensionali conto terzi, service di stampa 3D e rivendita stampanti FDM di 3ntr.

Se siete interessati a partecipare a questo evento scrivete un email indicando il nome dei partecipanti: commerciale@controlloqualita.net

Scanning Day 2018

PROGRAMMA:

  • 09:00 - 09:30   Registrazione e caffè di benvenuto
  • 09:30 - 11:30   Presentazione soluzioni di scansione (sistemi e sensori per scansione di superfici, applicazioni tipiche, software per scansione, CAD/CAM e reverse engineering)
  • 11:30 - 13:00  Dimostrazioni delle soluzioni Hexagon (Sistemi di scansione a luce bianca, i nuovi Absolute Arm, Leica Geosystems, PC-DMIS, Vero Software)
  • 13:00 - 14:00  Pranzo
  • 14:00 - 16:00  Dimostrazioni e approfondimenti

Per assistere all'evento, inviaci un email a commerciale@controlloqualita.net